Conto Corrente ioinBanca

Cosa sono le commissioni e i canoni Inbank nel foglio informativo?

Sono le commissioni di notifica che vengono addebitate nel caso in cui non scarichi la app di notifica.

Quanto costa il conto corrente ioinBanca?

Il costo di mantenimento del conto è di 4,00 Euro al mese, senza costi di apertura o chiusura. Per altri costi operativi rimandiamo [al foglio informativo](https://www.ioinbanca.it/informative-e-policy/trasparenza/).

Cos'è il conto corrente ioinBanca?

Il conto corrente di ioinBanca è il conto della banca online di Banca Popolare del Cassinate. Puoi utilizzarlo per attivare diversi prodotti e servizi bancari tra cui: - Accredito dello stipendio - Gestione delle utenze - Pagamento delle rate di un mutuo - Gestione dei propri risparmi

Posso aprire solo il conto corrente o solo il conto deposito?

Certo, sei libero di aprire anche solo il conto deposito e usufruire così dell'ottimo tasso di interesse, ma ti consigliamo vivamente di aprire il conto corrente ioinBanca. È comodissimo, non te ne penterai!

Come possono essere effettuati i versamenti?

I versamenti in conto corrente possono essere effettuati mediante bonifici da altra banca o con l’accredito dello stipendio.

E i prelevamenti come posso farli?

I prelevamenti possono essere effettuati presso tutti gli ATM in Italia con la Visa Debit ioinBanca, con il limite giornaliero di 500,00 euro e di 4.000,00 euro in un mese.

Come posso effettuare i pagamenti?

I Pagamenti possono essere effettuati con: - Bancomat – POS - Autorizzazioni addebiti permanenti - Internet banking. Gestisci utenze e abbonamenti in un unico posto: gli addebiti diretti sono gratis. Paga bollettini postali, MAV, RAV, bollo auto e con PagoPA direttamente in app in pochi clic (https://www.ioinbanca.it/prodotti-e-servizi/inbank/).